20 fatti falsi + 1 vero
Ciao a tutti! Sono molto felice di potervi instillare un po' di sano dubbio con una piccola dose di cattiveria. Buona lettura!

#1: Giselle alla fine uccide Abigail e Derek, preso dalla disperazione, si suicida.
#2: Alla fine si scopre che Alya è la vera erede al trono, e che Abigail e lei sono state scambiate dalla nascita.
#3: Eric e Derek litigano ferocemente e Eric viene ucciso da Derek in uno scatto di rabbia.
#4: Alla fine si scopre che Cathrin non era il bersaglio, ma era Giselle; ma visto che è diventata una noxious e non è più imparziale, il popolo noxiousiano è costretto ad eterno tormento per aver modificato un animo sacro.
#5: Alya e Isabelle sono sorelle gemelle omozigote.
#6: Abigail è diventata una noxious dopo aver baciato Derek.
#7: Thomas è controllato dallo spirito di Cornelius che cerca vendetta.
#8: Alya muore per salvare Isabelle, e questo suo sacrificio farà rimpiangere a Thomas di averla lasciata.
#9: Derek ha avuto paura veramente dopo la nascita della sua prole.
#10: Cathrin è nata a marzo.
#11: Il padre di Abigail è in realtà un impostore; ha cresciuto colei che desiderava essere sua figlia nell'insicurezza per paura che un giorno l'avrebbe abbandonato.
#12: Derek in realtà è morto quella stessa notte in cui la sua mente fu plagiata da Cornelius. Il cervello di Abigail continua a rifiutare ciò e per evitare un trauma troppo grande per lei, il suo subconscio ha creato una proiezione di Derek che, però, non esiste.
#13: Abigail ha un fratello maggiore, che però fu nascosto agli occhi del regno perché nato con una cattiveria tale da non appartenere al mondo magico. Il suo nome è Avior.
#14: Alla fine Cathrin sceglie il regno dei maghi, ma Abigail, distrutta dal pensiero che Derek sia destinato a morire, lo obbliga a fare la transizione. Lui rifiuta, e così è lei a mutare la sua natura, per morire insieme a lui.
#15: Thomas non ha mai smesso di amare Alya, ma si è fidanzato con Isabelle per convenienza così da poter scoprire segreti riguardanti la corte dei noxious.
#16: Isabelle e Derek sono fratellastri, nati da madri diverse.
#17: Giselle ha sempre ammirato Alya: la sua capacità di essere sempre sé stessa ha fatto nascere nella prima un rispetto incondizionato che, al contrario, non nutre per Abigail.
#18: Dopo la morte di Alya, il mondo di Eric si svuota, diventando buio e triste. Nulla lo rallegra finché, facendo visita a Derek nel regno dei maghi, vede una bambina da lontano, con corti capelli biondi. I suoi occhi sono viola.
#19: Dopo anni al potere, sia Abigail e Derek abdicano, decidendo di spendere il resto della loro eternità finalmente insieme.
#20: La madre di Abigail impazzì dopo aver dato alla luce la sua unica figlia e si tolse la vita. Il padre, per evitare di segnare Abigail e farla vivere con inutili sensi di colpa, le mentì dicendo che era scomparsa.
#21: Cornelius non era l'artefice della morte della madre di Derek, ciò che ha visto quel giorno Abigail era un'ulteriore versione fasulla della storia, creata dal vero colpevole.
E voi che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!